Attenti alle animaliste!

Vi racconto le mie esperienze dei mesi scorsi con alcune animaliste.

La prima ragazza l’ho frequentata per un po’: durante un colloquio aveva asserito, forse non volendo fare ingiustizie verso nessuno, che secondo lei persone e animali avevano la stessa importanza, cioè li poneva sullo stesso piano. Allora le ho chiesto se per caso mi paragonava al suo cane: terribile lo stridore delle sue unghie sugli specchi…
È stato il nostro ultimo colloquio.
L’ho lasciata al suo cane che, stando al suo ragionamento, aveva evidentemente la sua stessa intelligenza…

La seconda pretendente si vantava di essere esperta di assistenza ai disabili, essendo una volontaria con tanto di corso e di attestato! Mi sono lasciato quindi spingere in carrozzina con tranquillità. A metà di una ripida salita, lei ha improvvisamente mollato la carrozzina senza dirmi nulla! Io mi sono trovato nel panico, perché la carrozzina si è trovata improvvisamente senza alcuna guida e per giunta aveva cominciato ad arretrare pericolosamente: ho dovuto schiantarmi sul muro per potermi aggrapparmi alla ringhiera! ‘sta grezza decerebrata mi aveva abbandonato per osservare un insetto!
Alle mie rimostranze, lei non si è né scusata, né giustificata, ma anzi ha detto: “Embè? Non sei mica morto!”
L’ho immediatamente lasciata…

Un pomeriggio mi trovavo tutto contento in piazza della Borsa a Trieste per il primo appuntamento con una ragazza: mentre aspettavo da fermo, è passata accanto a me una donna con un cagnolino al guinzaglio. Il cane si è fermato e stava iniziando a fare i suoi bisogni sulla ruota della mia carrozzina! Per fortuna, me ne sono accorto in tempo e con una rapida manata ho allontanato l’animale evitando il peggio. La donna se ne è accorta e ha chiesto cosa avessi mai fatto al suo cane: io ho ribattuto chiedendole, in caso il suo cane avesse sporcato, se lei mi avrebbe pulito la carrozzina? Anziché rispondere, la tipa ha girato le spalle e se ne è andata.
Intelligente?

In una chat, ho contattato una ragazza che viveva da single con cinque grossi cani. Quando le ho fatto alcune domande sui suoi animali, lei ha risposto piccata: “Non sono animali!” e mi ha immediatamente bloccato senza attendere la mia replica.
Un’altra animalista intelligente?

Per non parlare di quelle che obbligano il proprio compagno a dormire con il loro cane proprio in mezzo al lettone… e magari sotto le lenzuola! Che schifoooooo!!!

Cari amici, state attenti alle animaliste! Esse daranno sempre più importanza ai loro animali che a voi! Non riuscirete a fidanzarvi con una di loro, poiché il loro unico amore sarà sempre e solo il loro cane!
Voi verrete sempre dopo. Forse.

Se non ci credete, dopo un litigio, ponetela davanti ad un bivio: fatela scegliere tra voi e il cane. E non meravigliatevi se non avrà alcun dubbio!

MAX

(Avviso valido anche per le persone abili)