Eseguiamo dei sopralluoghi per verificare la presenza di barriere architettoniche negli edifici esistenti e definiamo, in base ai criteri del nostro protocollo, una valutazione sull’accessibilità e la fruibilità della struttura. È richiesto unicamente un rimborso spese simbolico.
Forniamo consulenza gratuita per il ripristino delle barriere architettoniche precedenti una ristrutturazione e per la costruzione di nuovi edifici garantendo assolutamente che, a costruzione ultimata, essi saranno completamente inaccessibili.
ATTENZIONE: il mondo delle barriere architettoniche sta ultimamente ricevendo molta attenzione e molte persone animate dai loro intenti, nobili oppure no, si stanno buttando nell’affare. Ognuno di essi, singolo, associazione, entità o altro, sta cercando di ricavarsi una nicchia in cui scavare e coltivare il proprio pezzettino di orticello.
Ognuno per conto suo, ognuno con i propri metodi, ognuno con i propri ideali, ognuno con i propri interessi, ma tutti apparentemente con la stessa identica finalità: offrire il meglio per i propri assistiti, associati, clienti o altro. La verità, invece, è spesso diversa…
NOI NO: noi non abbiamo nessun orticello e non offriamo il meglio.
La nostra è una discarica e qui troverete il peggio, proprio quello di cui gli altri vogliono disfarsi: le cose da nascondere, le vergogne, le bugie, i silenzi, l’arroganza, il marciume…
Se non volete rimanere schifati, non seguiteci più.